BionMed News

Qualità è il mantra di BioMed Proofreading® LLC

BioMed Proofreading® LLC attribuisce il proprio successo alla qualità dei suoi servizi (come il copyediting e la traduzione), ai tempi di consegna e al servizio ai clienti. Un elemento chiave è costituito dagli 11 anni della sua storia, che documentano la sua superiorità rispetto a molti competitor di tutto il mondo. Un altro è la soddisfazione dei clienti per la qualità dei suoi servizi. I nostri clienti hanno espresso i loro commenti sul nostro servizio tramite tre modalità diverse:

Feedback dei clienti: la pagina dei Testimonial riporta le testimonianze dei nostri clienti espresse tramite e-mail (con immagini di e-mail che vanno indietro nel tempo fino al 2009). Molti nuovi clienti sono consigliati da loro amici/colleghi, sia con il passaparola che attraverso i social media (come blog o pagine personali su Facebook).

english-editing-review

Riconoscimenti dei clienti: inclusi nelle loro pubblicazioni (cercando “BioMed Proofreading” in Google Scholar, si trovano attualmente 196 risultati). Una media di 20 clienti l’anno riconoscono i nostri servizi nelle loro pubblicazioni.

Valutazione dei clienti: dal settembre 2013 i nostri clienti possono esprimere una valutazione sui nostri servizi su shopperapproved.com/BioMedProofreading, un sito web che mostra la soddisfazione dei clienti. Complessivamente, i nostri servizi si aggiudicano una valutazione a cinque stelle.

Questo impressionante grado di soddisfazione da parte dei clienti non avrebbe potuto essere raggiunto senza i nostri eccellenti editor. Accettiamo esclusivamente editor in possesso di una laurea o di un PhD e con un solido bagaglio di conoscenze in campo biomedico. Se questo rispetta i nostri elevati standard, vengono testate le loro capacità di editing. Un manoscritto viene assegnato a un particolare editor in possesso della formazione accademica e dell’esperienza di ricerca nel settore del manoscritto. Reclutiamo continuamente nuovi editor qualificati, per espandere lo spettro in termini di specializzazioni scientifiche.

Chun Biao Li, MD, MS
11 novembre 2014

Comments are closed.