Tariffe

I costi del nostro servizio sono basati sul numero di parole del manoscritto originale, dalla difficoltà, dalla natura del manoscritto e dalla scadenza, oltre che da eventuali richieste speciali. La tariffa minima è di USD 30 per richiesta. Per il servizio espresso entro 24 o 48 ore viene applicato un costo aggiuntivo.

Le nostre tariffe per il copy-editing variano da USD 0,06 a USD 0,12 per parola inglese del documento originale, esclusa la sezione della bibliografia; le nostre tariffe di traduzione variano da USD 0,18 a USD 0,30 per parola sorgente. Vi invieremo una preventivo gratuito e accurato una volta che avrete inviato il vostro manoscritto.

Altre aziende di revisione propongono tariffe sensibilmente inferiori, tuttavia esse utilizzano neolaureati o revisori privi di competenze scientifiche. Il risultato sono documenti con una bassa qualità di revisione, che conterranno interpretazioni errate del vostro lavoro.

I pagamenti a BioMed Proofreading® LLC possono essere effettuati tramite assegno, bonifico bancario, PayPal o carta di credito (non conserviamo le informazioni della vostra carta di credito: questo servizio è fornito dal nostro gateway di pagamento, Stripe.com). Istruzioni complete per il pagamento e coordinate bancarie sono contenute nella fattura. Qualora queste opzioni di pagamento non dovessero essere soddisfacenti, sarà possibile individuare le alternative che meglio soddisfano le vostre necessità. Il pagamento è dovuto entro 30 giorni.