BioMed Proofreading® LLC attribuisce il proprio successo alla qualità dei suoi servizi (come il copyediting e la traduzione), ai tempi di consegna e al servizio ai clienti. Un elemento chiave è costituito dagli 11 anni della sua storia, che documentano la sua superiorità rispetto a molti competitor di tutto il mondo. Un altro è la soddisfazione dei clienti per la qualità dei suoi servizi. I nostri clienti hanno espresso i loro commenti sul nostro servizio tramite tre modalità diverse:
Feedback dei clienti: la pagina dei Testimonial riporta le testimonianze dei nostri clienti espresse tramite e-mail (con immagini di e-mail che vanno indietro nel tempo fino al 2009). Molti nuovi clienti sono consigliati da loro amici/colleghi, sia con il passaparola che attraverso i social media (come blog o pagine personali su Facebook).
Riconoscimenti dei clienti: inclusi nelle loro pubblicazioni (cercando “BioMed Proofreading” in Google Scholar, si trovano attualmente 196 risultati*). Una media di 20 clienti l’anno riconoscono i nostri servizi nelle loro pubblicazioni.
* aggiornamento al 7 Luglio 2022: 624 risultati!!!
Valutazione dei clienti: dal settembre 2013 i nostri clienti possono esprimere una valutazione sui nostri servizi su shopperapproved.com/BioMedProofreading, un sito web che mostra la soddisfazione dei clienti. Complessivamente, i nostri servizi si aggiudicano una valutazione a cinque stelle.
Questo impressionante grado di soddisfazione da parte dei clienti non avrebbe potuto essere raggiunto senza i nostri eccellenti editor. Accettiamo esclusivamente editor in possesso di una laurea o di un PhD e con un solido bagaglio di conoscenze in campo biomedico. Se questo rispetta i nostri elevati standard, vengono testate le loro capacità di editing. Un manoscritto viene assegnato a un particolare editor in possesso della formazione accademica e dell’esperienza di ricerca nel settore del manoscritto. Reclutiamo continuamente nuovi editor qualificati, per espandere lo spettro in termini di specializzazioni scientifiche.
Chun Biao Li, MD, MS
11 novembre 2014