Translation Service
Offriamo anche un servizio di traduzione in inglese dalle principali lingue (come tedesco, italiano, cinese, giapponese, coreano, portoghese, russo e spagnolo). Si tratta di un servizio completo: il manoscritto verrà tradotto in inglese da traduttori con competenze biomediche e la traduzione verrà rivista da un revisore prima della consegna.
- Invio del manoscritto
Formattate il vostro manoscritto in base alle istruzioni per gli autori fornite dalla pubblicazione e informateci di eventuali limiti di parole in ciascuna sezione. Preferiamo che inviate il vostro manoscritto in formato Microsoft Word per Windows o Macintosh.
- Esame del preventivo
Riceverete una e-mail direttamente da uno dei nostri responsabili del front desk a conferma che stiamo procedendo con il preventivo. Il responsabile del front desk fornirà un preventivo per la traduzione del vostro manoscritto nel nostro sistema di stima dei costi, che vi verrà inviata via e-mail. Non procederemo alla traduzione senza la vostra approvazione (per approvare dovrete fare clic sul pulsante Accetto, sulla pagina web del preventivo). Una volta fatto clic sul pulsante Accetto, inizieremo la traduzione del vostro manoscritto. In questo momento riceverete la fattura, con le informazioni per il pagamento.
- Esame dei documenti tradotti
Al termine della traduzione, effettuata da un traduttore con competenze biomediche, un revisore anch’esso in possesso di competenze biomediche controllerà la traduzione confrontandola con il documento originale, per garantire la correttezza di tutto il materiale tradotto. Quindi, il responsabile del front desk vi invierà una e-mail per informarvi del completamento della traduzione, allegando quest’ultima al messaggio. Vi invitiamo a esaminare attentamente la traduzione e comunicarci eventuali dubbi o domande. Vi invitiamo anche ad annotare eventuali aggiunte o modifiche, affinché possiamo rivederle. Dopo questa revisione, ci restituirete la traduzione per la revisione finale. La versione finale, rivista, sarà pronta per essere inviata alla pubblicazione prescelta.